Mobility Hub on Track

KK Mobility all'evento di settore dedicato all'innovazione ed alla trasformazione della mobilità

La settimana scorsa abbiamo partecipato al Mobility Hub on Track, appuntamento di settore annuale incentrato sulle innovazioni della mobilità e dei servizi ad essa connessi organizzato da BTheOneAutomotive.
 
Nei numerosi incontri della giornata abbiamo avuto modo di ascoltare e parlare con altri operatori e tecnici di settore di molteplici argomenti relativi al mondo dell’auto e dei servizi che le ruotano attorno, nonché le future prospettive di mercato e dei gusti del pubblico.
Si è trattato il discorso dei veicoli elettrici usati e di come valorizzare e fare una valutazione corretta ed approfondita dello stato della vettura e della sua batteria. Riguardo il noleggio a lungo termine abbiamo potuto approfondire le future prospettive di mercato e delle nuove modalità di fruizione del servizio da parte dei clienti. Non si è poi tralasciato il discorso nuove tecnologie e gli impatti che potrà avere sul mondo della mobilità e del suo sviluppo, dall’intelligenza artificiale all’uso della blockchain per certificare la vita di un veicolo. 
Un’occasione di alto interesse per noi di KK Mobility, dove abbiamo avuto modo di scoprire nuove opportunità ed approfondire conoscenze e soluzioni di mobilità per i nostri clienti. Inoltre abbiamo avuto anche la possibilità di confrontarci con altri operatori di settore, tra i più grandi italiani, nonché con numerose aziende partner già note o di nuova conoscenza.
 
Erano inoltre presenti fisicamente alcuni nuovi modelli di vetture già in commercio e di prossima uscita tra cui la BYD Seal, la NIO ET5 e la spettacolare Lotus Eletre, tutte vetture full-electric di notevole qualità e tecnologicamente avanzate, che abbiamo potuto ammirare di persona per la prima volta.